Queste sono solo alcune delle mete da sogno che Regis Viaggi ha pensato per rendere la Vostra vacanza un’esperienza che Vi arricchirà lo spirito

Alla scoperta del Perù

E’ impossibile racchiudere in un solo viaggio tutte le meraviglie che il Perù possiede, ma questo viaggio ci permette di scoprirne molte. Un itinerario ricco di storia, emozioni e tradizioni millenarie.


Iniziamo da Lima, la capitale che mette in mostra diverse piazze, chiese, edifici coloniali ed eleganti zone residenziali vicine ad interessanti luoghi storici e panoramici. Proseguiamo con la Riserva Naturale di Paracas e le Isole Ballestas e, seguendo la lunga costa del Pacifico, troveremo Arequipa, i cui edifici coloniali in pietra vulcanica chiara, rilucono al sole. Risalendo l’altopiano andino, circondato da maestosi vulcani, incontreremo Puno, da dove si raggiungerà il lago Titicaca, con le sue grandi meraviglie, tra cui le isole galleggianti abitate dalla tribù degli Uros. Da Cusco, ci inoltreremo nel Perù archeologico, dove convivono testimoniane e tradizioni precolombiane e quelle dei Conquistatori : la Valle Sacra degli Incas, villaggi pittoreschi e mercati colorati. Il culmine sarà Machu Picchu, la cittadella Inca, considerata una delle sette meraviglie del mondo, che emana una misteriosa energia.


Durata:13 giorni / 11 notti